caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'INCREDIBILE STORIA DELL'ISOLA DELLE ROSE regia di Sydney Sibilia

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
GreatJohn96     6 / 10  11/01/2021 00:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un biopic che risulta interessante nella scrittura, ma decisamente meno nel suo svolgimento, lasciando spazio a personaggi bidimensionali ed eventi narrati in maniera quasi frettolosa.
camifilm  15/01/2021 23:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto come hanno realizzato il set dell'isola?

già questo a capire impegno artistico e anche finalmente tecnologico... importante.

inoltre non è frettoloso. Io stesso ho detto che sarebbe stata bella una mini serie.. ma ho apprezzato lo mettere bene in chiaro il periodo storico in cui si svolge...sai da cosa?

dai MARCHI... (non chiamiamoli brand!) dal moto GP old STYLE, dalla Bologna triste ancora piccola cittadina, dalla gondola di venezia sul tv 4:3 catodico, il test gravidanza fai da te... ed è bellissimo il cambio del padre... da certo e convinto della sua felicità sino al comprendere il figlio e dargli approvazione... dopo che la società lo aveva abbandonato.. e aperto gli occhi che lui non aveva mai avuto una vera felicità.
All'inizio con la musica dei CASADEI ... le auto tipiche del periodo...
diciamo che c'è stato un grande lavoro di ricostruzione e ambientazione raramente riscontrato in un film italiano... che attenzione non è considerato un drammatico.. o storico... quindi non deve essere preciso, ma romanzato come è stato fatto.

Qualche difetto CGI si nota... soprattutto sulle profondità.
Ricordiamoci il periodo in cui siamo e i tempi in cui girano... con attori e comparse che vanno e vengono da altri set e tamponi ad ognuno...