THE MANDALORIAN - STAGIONE 2 regia di Jon Favreau, Peyton Reed, Carl Weathers, Bryce Dallas Howard, Taika Waititi, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Rick Famuyiwa.

The Gaunt     9 / 10  22/01/2021 11:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Mandalorian non solo si conferma, ma alza il suo livello qualitativo e non essendo precisamente un estimatore della Disney era una cosa che non mi aspettavo, come in fondo la prima stagione. Quello che non sono riusciti a fare nell'ultima trilogia cinematografica di Star Wars, lo hanno compiuto in The Mandalorian. Costruzione di nuovi personaggi, capaci di creare empatia con lo spettatore, ambientazione ovviamente fantascientifica, ma caratteri e situazioni molto simili al western. Una trama semplice che fa da filo conduttore attraverso otto episodi semi autoconclusivi, pieni di azione ed avventura che soddisfa non solo la fan base di Star Wars, ma anche i più neofiti. Certamente un bel passo avanti ed un finale di ultima puntata da 10 e lode.