BLACK RAIN - PIOGGIA SPORCA regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6 / 10  05/03/2007 17:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco proprio a capire cosa ci si possa trovare di tanto geniale in questo film, che è un poliziesco abbastanza convenzionale, non certamente originale, senza particolari sussulti o colpi di scena. Il 6 è per me fin troppo generoso...
Dick  13/10/2007 14:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il 6 è per me fin troppo generoso..."

Grazie allora o sommo. E quì mi fermo sennò divento volgare.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  13/10/2007 17:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nick quanto mai azzeccato il tuo...manca solo "head"... Mi chiedo: ma non hai di meglio da fare che andare a leggerti ogni mio commento e cercare di rispondere provocando? Ognuno dà la sua opinione (c'è scritto "per me"...una ripassatina di italiano ti sarebbe molto utile), poi se non sei d'accordo lo scrivi motivando e cercando un "dialogo" costruttivo. Tu sei invece uno di quei classici cinefili (il problema è credere di essere dei cinefili!) che si sente chissà chi e si permette di dare giudizi che sono gli unici corretti. Ah Dick, ma vaffa... e non permetterti di rispondere un'altra volta a miei commenti che mi stufo pure a stare lì a leggerli.