L'ELEMENTO DEL CRIMINE regia di Lars von Trier

poliziottobuono     4 / 10  17/12/2014 16:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o noleggiato il film ma non so forse è il mio lettore che non funziona bene pero c'è il film si vede tutto giallo non capisco perchè. ho provato a bilanciare i colori delle impostazioni del mio televisore full hd ma niente si vede sempre giallo. la storia non è chiara non si capisce di che parla , cioè uno che uccide i bambini perchè vendono i biglietti del lotto poi piove sempre e la gente non ha nemmeno un ombrello mi sembra poco credibile come storia. mi ha fatto anche arrabbiare il poliziotto disegnato come un cattivo nazista non capisco che c'ha contro i ragazzi dell'arma che rischiano la vita per quattro soldi a difendere la gente come lui. cioè le pecore nere ci sono da tutte le parti non dobbiamo generalizare. tutti possiamo sbagliare. e anche gli animali morti annegati e la gente che si butta con la corda boh, sarà uno di quei artisti pazzi che fanno ste cose comprensibili per pochi. spero che gli animali siano finti almeno e non gli ha uccisi per fare queste scene
comunque guardo altri film di questo regista magari sono io che non capisco e lui è un genio comunque questo film non mi è piaciuto per niente tranne la bella ragazza cinese