DON'T LOOK NOW - A VENEZIA UN DICEMBRE ROSSO SHOCKING regia di Nicolas Roeg

tnx_hitman     10 / 10  02/05/2010 23:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' assolutamente un gioiello di thriller/horror,e' il mio genere pero' potenziato divinamente da un mago con la telecamera,da un montaggio assolutamente geniale(questo insegna,non di certo un Saw qualsiasi),da una colonna sonora di Donaggio coinvolgente che si unisce alle immagini in maniera perfetta e con uno svolgimento caotico nella quale non sai come potrebbe andare a finire la storia ingarbugliata che ti si presenta..

ma che poi alla fine ti sconvolge tutto,ti apre gli occhi con dei minuti di finale agghiaccianti a dir poco e clamorosi.Della serie"fai tutte le trip mentali che vuoi per arrivare a capirci qlks di questo film..poi vedi cosa ti preparo..la cosa che meno ti aspetti che arrivi".

Consigliatissimo al 101%...oltre a lodare alcuni prodotti odierni versione"ciambelle che escono col buco finalmente".vi sono anche queste chicche da recuperare.Che aspettate!
atticus  02/05/2010 23:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello bello bello! Col senno di poi riconosco di essere stato trooooooppo severo col film di Roeg, darei un bell'8. Organizzazione sublime di tutto, purtroppo resto dell'idea che la sceneggiatura non sia totalmente onesta con lo spettatore, ma è un giallo di gran classe!