MISSION MARS regia di Alexander Kulikov, Mikhail Raskhodnikov

marcogiannelli     5 / 10  16/01/2021 17:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace essere in disaccordo con la bella recensione giù, sicuramente più profonda e forse più studiata della mia sul messaggio del film.
Ho trovato Mission Mars molto lento e noioso, uno sci-fi mal riuscito con una recitazione poco credibile.
Alcuni dei risvolti di sceneggiatura non sono dei buchi di sceneggiatura ma dei discreti black hole.
A livello scenografico sarà anche curato, ma gli effetti speciali non sono a livello del cinema odierno di fantascienza. A tratti sembra di vedere un tg.
Però non è monnezza assoluta, questo sì.
DankoCardi  16/01/2021 23:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Marco per aver scritto che avrei fatto una recensione profonda e studiata, ma non mi sento così "analizzatore" :) Anzi forse avrei potuto farla molto più accurata, ma alla fine questo non è un film da perderci così tanto tempo ;)
marcogiannelli  16/01/2021 23:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma volevo dire che nonostante non fossimo d'accordo sicuramente tu ci hai trovato una chiave di lettura più di me ;)
DankoCardi  17/01/2021 00:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, ma non è detto che la mia chiave di lettura sia giusta e la tua sbagliata :) , anzi nel commento non l'ho scritto ma ti confesso che gli ho regalato mezzo punto in più per premiare il fatto che un altro paese che non sia l'America ha prodotto un film di fantascienza.