MOTHERLY - ISTINTO PRIMORDIALE regia di Craig David Wallace

BenRichard     6 / 10  25/06/2023 03:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo il titolo riportato in italiano che sarebbe "Motherly - Istinto Primordiale" collegato già ai primi 10 minuti di film fa già facilmente intuire tutta la verità e quindi quello che poi infine vorrebbe essere il gran colpo di scena di fatto non lo è per niente. Ancor di più perchè il personaggio in questione ha già davvero un brutto caratteraccio sin da subito. Comunque anche senza il titolo in italiano per chi ormai è abituato a masticare questi tipi di film lo può intuire lo stesso già sempre nella prima parte. Ad ogni modo questo non significa che non lo abbia apprezzato per niente. Anzi, gli concedo giusto una sufficienza perchè la pellicola, fortunatamente di durata breve, scorre abbastanza velocemente senza perdersi troppo in chiacchiere e sa intrattenere, ed ho gradito da un certo punto in poi avvicinandosi sempre di più al finale una certa cattiveria e spietatezza messa in scena piuttosto bene.
La recitazione di alcuni personaggi non sempre è del tutto convincente. Comunque c'è molto di peggio. Un thriller guardabilissimo che non vi farà perdere troppo tempo anche se difficilmente si lascerà ricordare.