BABE - MAIALINO CORAGGIOSO regia di Chris Noonan

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  27/04/2006 13:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori, questo è un piccolo gioiello, poche pretese e massimo risultato ottenibile. Splendida fiaba non solo per bambini, divertente e godibilissima, capace ancora di commuovere ed intenerire. Vedetevelo e non ve ne pentirete
Victor  17/07/2006 17:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche un gioiello,ma non ti sembra un tantino eccessivo dare a questo film lo stesso voto che hai dato a film come Casinò o Spider...credi davvero che siano sullo stesso piano?
Se vuoi un consiglio puoi leggerti "Il maialino Lolo" magari lo trovi suggestivo come 1984
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/07/2006 20:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma falla finita, razza di incompetente! I film si valutano genere per genere, mica in senso assoluto. Questo, nel suo genere, è un piccolo gioiello.
fidelio.78  19/07/2006 15:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti incazzare che ti si gonfiano le morroidi.... :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/07/2006 19:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AhAh! Ma no, è mio fratello...