RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

Guy Picciotto     2 / 10  27/03/2009 16:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo miserabile essere (Muccino) un giorno per televisione (qualche minuto) assieme all'inutilità artistica di Bova e una delle solite prostitute riempi schermo: ma siamo sicuri che l'Italia abbia veramente bisogno, per svagarsi, di queste vergogne?

Questa congerie non appartiene all'insieme cinema, nè all'insieme televisione e a possibili fastidiosissime operazioni assiomatiche: sono immagini che hanno rinunciato persino a specchiarsi nel proprio nulla, assemblate da un misero registucolo di serie Z e alla fine contraffatte da "prodotto cinematografico" per eludere qualsiasi tipo di impegno sociale, civile, estetico che decisamente "non abita" il cinemino (italiano) dell'oggi.

Lo scrivente rimpiange le dolci parole del Citti, regista innamorato , che si svagava al cinematografo, "vedendo" i capolavori di Mizoguchi e Dreyer...
TravisBickle  03/02/2010 15:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F(ucked) U(p) G(et) A(mbushed) Z(ipped) I(n)