RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

maremare     7 / 10  09/03/2004 23:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Muccino, bistrattato a destra e a manca, ma che vi ha fatto? Credo che per molti sia solo una moda, come in passato bistrattavano Battisti perchè faceva moda. E invece io ho trovato questo film molto bello e ben girato. Muccino ha la rara capacità di trasmetterti le emozioni concitate dei protagonisti attraverso la tecnica di ripresa. Questa è dote rara.
Che poi il suo cinema sia nevrotico questo è altro discorso.
Credo che lui stesso sia così (lo avete mai visto parlare?)
Nettamente inferiore a 'L'ultimo bacio' ma comunque godibile. Un voto in più per lo scandalo suscitato negli ambienti 'massmediologici' solo per avere detto quello che sanno tutti..

norah  18/01/2005 22:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente
JoJo  01/04/2004 20:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che scrivere due volte lo stesso commento paro paro per due film diversi è quantomeno originale.
maremare  06/04/2004 00:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ultime due righe, però, sono diverse! :-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/04/2005 21:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, carissimo, ma non concordo per niente. Tutto è talmente costruito da mostrare la corda ogni volta ... senza contare che tutto finisce a sedare e ricostruire definitivamente valori familiari già persi (ma il divorzio è un peccato?) L'escamotage dell'incidente poi... dai... Comunque se non altro è il suo film meno peggio