RICORDATI DI ME regia di Gabriele Muccino

biondin@     10 / 10  23/02/2003 20:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo film, di un realismo unico. Racconta una verità molto scomoda presente in Italia. Pur essendo priva di scrupoli e cinica, mi è piaciuto molto il personaggio di Valentina. Brava e bella Nicoletta Romanoff. E poi interessante anke la madre. Sensibile il fratello, forse l'unico xsonaggio negativo è il padre ke alla fine torna dall'amante. Cmq tutti i xsonaggi sono interessanti e con mille sfaccettature diverse.... Andatelo a vedere
Invia una mail all'autore del commento margherita rosa  24/02/2003 00:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusti i tuoi commenti, ma<non pensi che il padre sia invece il personaggio POSITIVO ,non negativo, quello che anche dopo tutto ha la forza di scappare ancora , in fondo le sue esigenze sono state le uniche non esaudite, l'unico che senza urlare sopra gli altri pensa a raggiungere una felicità più intima, finire il suo libro con qualcuno che in fondo non ha preteso niente, che se ne andata di casa ha lasciato il marito e non gli ha rinfacciato nulla e lo aspetta ancora