AVENGERS GRIMM: TIME WARS regia di Maximilian Elfeldt

DankoCardi     4 / 10  19/02/2021 10:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo film la Asylum realizza il suo mockbuster della saga Marvelliana degli Avengers e quindi si ricollega (per la verità in maniera alquanto sconclusionata) alle sue due precedenti pellicole "Avengers Grimm" e "Sinister squad"; però ci mette di mezzo pure qualcosa della DC tra Aquaman e Wonder Woman...diciamo Acqua Woman che facciamo prima. C'è pure una citazionona ad Ant-man ma, parlando del personaggio di Alice, devo dire che ci stà alla stragrande. Ho già detto che è carina l'idea di rappresentare le protagoniste delle fiabe dei fratelli Grimm come eroine toste e spaccakiappe in nome del girl-power ma, ovviamente, siamo sempre dinnanzi ad un prodotto Asylum con effetti speciali realizzati alla bell'e meglio, combattimenti coreografati da un non vedente e dialoghi scritti da Barbara D'Urso; la storia parte in maniera accattivante ma poi scivola nel noioso e nel confusionario. Dato che gli atlantidei vengono spesso apostrofati con epiteti come "pesci", "merluzzi", "calamari" sicuramente i buonisti di sinistra giudicheranno questo film "razzista"! :)