FINO ALL'ULTIMO INDIZIO regia di John Lee Hancock

The Gaunt     4½ / 10  27/04/2021 19:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A vedere il cast uno si immagina un thriller con tutti i crismi più positivi che si possano concepire. Invece alla fine della visione ti rendi conto di aver visto un film di una noia mortale, peccato capitale per essere un poliziesco thriller. Washington che si limita a fare il compitino in mnaiera diligente e nulla di più, Malek credibile come poliziotto come lo posso essere io come fisico nucleare da premio Nobel e Leto che mette il pilota automatico sul solito personaggio sbroccato con particolari accenni misticismo. Una trama lenta, che non decolla mai e mal coadiuvata da una sceneggiatura che confusionaria è fargli un complimento. Mi aspettavo tanto invece mi ritrovo con il classico pugno di mosch, perchè combinare Seven, il coloezionista di ossa più qualche altro film del genere corri il rischio di fare un pasticcio, proprio come Fino all'ultimo indizio.
camifilm  10/05/2021 19:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ho un dubbio, qualcosa non mi convince... io seguo sempre i tuoi commenti... li cerco.
Trovo sempre analisi complete e non ho mai sbagliato nel seguirti.
Anche questo film mi metteva curiosità, ma non del tutto.

Prefetto. Mi evito un filmaccio.
The Gaunt  10/05/2021 21:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io espongo esclusivamente le mie impressioni personali, ma non è detto che se un film non mi piace sia oggettivamente brutto
camifilm  10/05/2021 19:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie...