TWO WEEKS NOTICE - DUE SETTIMANE PER INNAMORARSI regia di Marc Lawrence

Invia una mail all'autore del commento Lara     10 / 10  04/03/2003 13:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo!!!bellisssimo!!!!HUGH GRANT è mitiko!!!!! francesca, io sono con te..... anke io voglio H°UGH GRANT!!!!!!!!!!!!!!! è troppo carino, bravo, dolce, simpatico.... W HUGH!!!!!! anche sandra bullock è bravissima!!!! cmq è un film da 10
Invia una mail all'autore del commento Chicca  18/03/2003 21:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io concordo pienamente con te e fra!!!!!hugh è troppo bravo e troppo bello!!!!!!!!!Baci!
Saddy  22/03/2003 12:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei pienamente scema! Hugh Grant non si può nemmeno chiamare attore!!! Un vero attore è, ad esempio, Bruce Willis. Comunque, ricordate, W i
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!METALLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wanda  18/08/2003 17:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è l' unica cosa su cui sono d' accordo: W I METALLICA!!!
Mi dispiace che piacciano anke a te!!!!
Invia una mail all'autore del commento Marco  19/03/2003 10:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari sarebbe stato molto meno bello e fico vederlo mentre tradiva la splendida moglie con una prostituta orrenda, vi lasciate troppo condizionare dai personaggi dei film senza accorgervi dell'ignoranza delle persone e della loro incapacità.
francesca  04/03/2003 20:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lara!non c'è nessuno + bravo e + bello di hugh grant!!!!è fighissimooo!!!!!!!ciao ciao frà
Invia una mail all'autore del commento Saddy  15/03/2003 16:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vi piace Hugh Grant, siete deux stupidelle mangia budelle di bidelle su pattini a rotelle! Tra l'altro, sapete cosa fa una rana drogata? Crack! AHAHAHAH!!! Come fanno 4 elefanti ad entrare in una mini? Semplice, non ci stanno, e quindi vanno su una station wagon! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
wanda  18/08/2003 17:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saddy... 6 UNA FAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kate  17/03/2003 13:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke a me grant fa schifo e per i miei gusti non sa neanke recitare...
Saddy  22/03/2003 12:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande kate. Dove abiti?
wanda  18/08/2003 17:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le tue battute fanno skifo, 6 peggio di quelli ke raccontano barzellette stiticamente divertenti.
Fai bene a ridere da sola, xkè nessuno lo farebbe, sennò. Probabilmente tutti quelli ke kome me hanno letto le tue *******ssime barzellette, t avranno COMPATITO! fai Pena!!!!!!!!!!!!!!
poi vuoi avere a tutti i costi ragione, anke 6 hai torto marcio. Scema sarai TU!!!!! E così anke kate!!!!!!!!!!!!!