TWO WEEKS NOTICE - DUE SETTIMANE PER INNAMORARSI regia di Marc Lawrence

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     2 / 10  08/08/2008 04:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio commento? Ma... non saprei perchè... diciamocela tutta... cosa c'è da commentare? Questo film non ha una trama ne un filo logico... è solo un susseguirsi di scenette poco divertenti come fossero tanti cortometraggi. La trama di queste commedie è più o meno sempre la stessa, le avventure di un ragazzo e di una ragazza che alla fine si innamorano... e fin quì niente di male, ogni tanto un pò di leggerezza cinematografica non guasta, peccato però che quì vediamo i due che alla fine si innamorano senza però un minimo di storia dietro (quel poco di storia che ha è una cag*ata allucinante)... potreste iniziare a guardare il film a 10 min. dalla fine e già avreste capito tutto. Hugh Grant è una schiappa e lo si nota dai film in cui recita quindi non mi meraviglio ma la Bullock mi delude da matti, che cavolo ci fa in una schifezza simile? è proprio vero che per soldi si farebbe di tutto!!! IL CARTAIO