UNA DONNA PROMETTENTE regia di Emerald Fennell

7219415     6 / 10  06/08/2021 00:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' per bimbiminkia con la k
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/08/2021 14:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... categoria nella quale ti vedo ben inserito.
Un commento del genere a questo film lo può giusto fare un bimbominkia, con o senza K.
7219415  07/08/2021 11:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Kater, come stai?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/08/2021 15:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, ancora viva, e tu?
Sempre specializzato in commenti brevi vedo :D ma occhio che anche la brevità deve essere consona.
7219415  16/09/2021 18:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione mi impegno poco. Per me è più che altro un promemoria per non riguardare un film più volte
camifilm  13/08/2021 22:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questo un sito da prendere per i fondelli con commenti di questo genere.

Non violi nessuna regola, ma è un commento irrispettoso a chi ci dedica del tempo per aiutare anche altri a considerare se vedere o meno un film o a capirlo meglio.

Inoltre ancora ad usare termini da twitter, instagram, ... qui si cerca di salvare un sito, che è in difficoltà e non merita utenti come te.
camifilm  13/08/2021 22:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altri commenti tuoi sono scritti bene... anche quelli con voti negativi . Forse qui ti sei fatto prendere la mano dalla delusione di un film magari atteso...

Attento a commentare in FORMATO AVI... che significa?????è un tuo commento ad un effettivamente brutto horror... ma non capisco il senso della frase

falle 3 righe lunghe...
trama tema attori regia scenografia sceneggiatura etc... se ha delle innovazioni (rapportate al periodo, se il film è vecchio)
7219415  16/09/2021 18:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Formato avi nel senso che il film era in formato avi 😅