LA TIGRE BIANCA regia di Ramin Bahrani

Mauro@Lanari     2½ / 10  31/03/2021 15:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In India la lotta di classe è virata in lotta di casta, non è un'isola felice ma pure lì dominano iniquità, corruzione, malaffare. Rivelazione epocale. Via redentiva? Rimpiazzar'i padroni, ricchi, ladri, assassini diventand'un criminale come loro. Ulteriore sobbalzo di stupore. Bahrani si crogiola nel cinismo mentre, 21 anni dopo, Miss Mondo 2000 è più larga che alta.

Mauro Lanari
camifilm  24/04/2021 18:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vedere chi fu miss mondo 2000 e come sia oggi.
Non ho mica capito la chiusura del tuo commento. Non ho visto il film. Sto girovagando tra le novità e vedere quali film meritano di essere acquistati.
Quindi non so magari c'è un riferimento al film e miss mondo.

camifilm  24/04/2021 18:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.
Ho visto che Priyanka Chopra fa parte del cast... quindi dovrò vederlo per capire.
Però ho notato che nella filmografia di Priyanka Chopra l'unico film di cui ho sentito parlare per ovvi motivi ma che non ho visto per ovvi motivi "BAYWATCH"... quindi ... credo sia una sorta di bellezza da mettere li nei film. Non certo una attrice, magari non ancora...
Mauro@Lanari  26/04/2021 22:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella globalizzazione del mercato il cast dev'essere il più multietnico possibile, ci avevi fatto caso?