OLD regia di M. Night Shyamalan

Manticora     8 / 10  02/08/2021 16:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il finale in parte insoddisfacente di Glass che completa la prima è unica Trilogia "superheros" assieme a il predestinato di Shyamalan il regista di origini indiane si cimenta con una GN sconosciuta ai più, un fumetto francese che sà di essere interessante. Shylaman non si lascia sfuggire l'occasione di adattarlo, e l'Universal in debito di film di produrlo. Così un piccolo gioiello che mescola fantastico e multinazionali riesce a bilanciare perfettamente una storia dove il grande mistero è il tempo. Incarnato in una spiaggia dove il tempo scorre velocemente, TROPPO VELOCEMENTE

Hanno poco tempo perchè invecchiando vecchi e nuovi problemi condizionano la vita dei protagonisti e di quelli che gli stanno intorno, il medico che comincia a soffrire pericolosamente di demenza senile, i bambini che crescono velocemente, TROPPO. Gli anziani e gli animali sono i primi a decedere, ma non solo

Con poco tempo a disposizione saranno proprio

Un finale non completamente lieto, che non mi aspettavo svela il progetto che si cela dietro il paravento del resort, e tutti i tasselli vanno al loro posto, per un classico fanta-thriller che mostra ancora una volta le capacità di Shylaman con il mistero e il fantastico.