THUNDER FORCE regia di Ben Falcone

marcogiannelli     4½ / 10  23/04/2021 10:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo pochissimi film con Melissa McCarthy che non siano una m3rda. Questo però si attesta su un livello così basso da far paura, visti i money in gioco.
Non fa mai ridere, non è interessante come metacinecomic.
L'importante è essere se stessi e blablabla. Però questo tipo di messaggio andrebbe contornato da una sceneggiatura, da un impalcato fatto di cinema effettivamente. Thunder Force ha poco e niente di cinema, giusto qualche scena o qualche inquadratura.
Purtroppo anche un mostro sacro come Octavia Spencer è trascinata e non riesce veramente a recitare, sembra del tutto impassibile e mai calata nel ruolo.
Ti aspetti che sia un cinecomic pieno di battute. Ma forse non lo sono già quelli dell'MCU? Non bastava mantenersi su quel ritmo e stile lì senza andare nell'assurdo? Anche i Guardiani sono demenziali eppure non sfociano mai oltre un certo limite? Ritmo, James Gunn sa come gestirlo.
Ben Falcone, evidentemente no.
camifilm  24/04/2021 16:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però anche te...
eri stato avvisato dai commenti qui... il mio il primo! ahahahahah
Io l'ho visto perchè volevo dare un commento a questa

"attrice"

che dopo "mike e Molly" soprattutto grazie alla simpatia degli altri componenti della sitcom, ha avuto un riscontro buono.

Anche l'altra che chiami mostro sacro... si è data a film di poco conto, dopo diritto di contare.

Queste sono attrici alla BOLDI che hanno legami nel mondo cinema, e fanno film... tutto qui.

Filmografia non tradisce... basta metterla in ordine di anno e vedere come sia lo sviluppo.

Già mi era antipatica in "una mamma per amica"... figurati!!!
marcogiannelli  26/04/2021 10:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partendo dal presupposto che io ho bisogno ogni tanto di guardare quei filmacci che poi ti penti di aver visto dopo 1 secondo ma oh, il gusto dell'orrido. Però dai, la Spencer potrà scegliere magari progetti non così esaltanti, però io la trovo quasi sempre molto in gamba.
Per me anche se uno è riuscito a girare un capolavoro e poi 1000 schifezze io gli dico lo stesso grazie, difficilmente sono cattivo.
Odio molto di più i film tipo la pubblicità della Ferragni o i Me contro Te o quei film buonisti che vogliono darti il messaggio positivo forzati ecc. Questi alla fine non fanno male a nessuno.
camifilm  27/04/2021 01:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto film penosi di cui vado fiero.
The toxic avengers 4 della Troma.
Un Filmaccio divenuto cult.

Ho dvd di sturmtruppen, porky's, rivincita nerds, e parecchi film che ci vuole impegno.
Anche peggio di quelli detti. Come film su zombie giornalisti, spogliarello zombie....

Ma questo entrambe le attrici sono pessime.
E mi ripeterò ma avevo una minima fiducia fosse divertente almeno... Ma sono riuscite a essere una peggio dell'altra.

Nonno bastardo con De Niro, che molti non sopportano per via del genere grezzo del personaggio...ha un suo perché è messaggio... Alla fine.

Spero tu non abbia visto "lockdown all'italiana" dando soldi a questa boiata... Ahahahah

Guardati clerks anno 1994 e il 2 del del 2006...

marcogiannelli  27/04/2021 22:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Clerks visti però al massimo sono demenziali. E i film Troma li trovo spesso di un'ironia molto particolare.
Lockdown all'italiana è il mio prossimo scoglio.