LA LEGGENDA DI BAGGER VANCE regia di Robert Redford

benzo24     1 / 10  23/07/2006 12:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orribile film di redford, che solitamente è sempre attento alla scelta dei suoi film. oltre ai limiti di regia che ha sempre dimostrato, con questo film mostra anche una inesorabile caduta di gusto, oltre che per la storia (piuttosto banale e innocua) nella sciagurata scelta degli attori protagonisti: un matt demon assolutamente non credibile e mai in parte (come in tutte le sue interpretazioni) e incredibilmente will smith che fa peggio di lui, con quell'espressione da cretino per tutto il film (come si può notare bene anche dal manifesto ) e che dovrebbe essere una guida spirituale! Scherziamo?
Tuco ElPuerco  06/03/2007 03:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ebrezza dare un 1 e mezzo a un film che aveva quasi 7,5 di media eh???Potrai dirlo ai tuoi nipotini un giorno.
Scusa ma a vacanze di natale quanto gli dai? -12 o 9?

benzo24  06/03/2007 11:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai dei seri problemi. parla di qualcos'altro, il cinema non è per te e non mi seccare con i tuoi discorsi infantili.