GILDA regia di Charles Vidor

Freddy Krueger     4½ / 10  25/10/2009 23:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e questo sarebbe un film fascinoso? Magari non conosco ancora bene i canoni per definire un film con questo termine… E’ realmente bruttissimo, di un piattume da far paura. Storia monotona e insulsa. Regia che non sfrutta nessun potenziale. Dialoghi scemi, imbarazzanti e che non stanno né in cielo né in terra. Finale cretino. Glenn Ford e la Hayworth antipatici e inguardabili. Lei è tanto bella ma… vabbè, lasciamo perdere.
Non so quante volte mi era venuta voglia di tirare fuori il dvd… e invece mi sono fatto due palle così!!!
Freddy Krueger  26/10/2009 14:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, dopo aver letto tutti i commenti mi accorgo che io sono uscito dal coro in una maniera mostruosa...!
Ragazzi, ma se dite che questo è un bel film a me viene la crisi esistenziale! Non scherziamo dai, sta roba è *****!
Bathory  02/11/2009 23:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che ti devi sempre adeguare...se non ti piace dillo e basta..
Freddy Krueger  02/11/2009 23:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non è questo il problema.