LA MUMMIA regia di Stephen Sommers

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     9 / 10  15/06/2012 19:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo che quando avevo 7 anni era il mio film preferito. Ogni settimana me lo riguardavo, visto che avevo la videocassetta.
Rivisto qualche mese fa, non ha perso un briciolo di fascino.
Ambientazioni stupende, trama intrigante, attori bravissimi e scene avventurose/comiche straordinarie.
Per me questo film è senza dubbio un capolavoro, che anche a distanza di anni mi emoziona sempre come la prima volta. Bellissimo!
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/06/2012 20:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, Night, fa schifo.
Come fai a dagli addirittura 9?
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  15/06/2012 21:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che il voto è decisamente alto, ma è più forte di me. Questo insieme a tremors, the goonies,ritorno al futuro e the mask è un film che mi è rimasto nel cuore quando ero piccolo.
Probabilmente ho un po' esagerato dicendo che è un capolavoro, ma è veramente una colonna portante della mia infanzia. Ricordo ancora come se fosse ieri che ogni volta che lo guardavo riusciva ha trasmettermi quel qualcosa che non saprei mai descrivere a parole. :-)

Invia una mail all'autore del commento thohà  16/06/2012 13:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh, l'infanzia è una cosa che va rispettata. :))
hghgg  04/08/2013 23:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh anch'io lo trovo esagerato il voto ma capisco i ricordi d'infanzia anche perché per me è lo stesso. Poi dipende dai metri di giudizio, io ad esempio non mi farei influenzare dai ricordi quando voto ma è una cosa mia, tu hai il tuo metodo.

Comunque, una put-ta-na-ta pazzesca ma sempre molto divertente, ogni tanto se capita lo riguardo pure con piacere. Il secondo già meno.