DERAILED - ATTRAZIONE LETALE regia di Mikael Hafstrom

76mm     6 / 10  10/01/2022 14:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai ci ho rinunciato a pretendere una trama un minimo plausibile e una sceneggiatura decente dai film di questo tipo…è una battaglia persa…come diceva un film che non ricordo la vita è troppo breve per essere sempre inca**ati.
Poi va beh qui si toccano vertici di idiozia che rasentano il sublime ma soprassediamo.
L'importante per questo tipo di prodotti, ormai mi ci sono rassegnato, è esclusivamente l'intrattenimento, che per fortuna in questo caso non manca, anche se è tutto di grana molto grossa.
Se l'avessi visto al cinema, pagando, sarei piuttosto incavolato…per una serata in tv a cervello spento (e gratis) ci può anche stare.
Il tentativo di lanciare la Aniston in ruoli che si discostino un minimo da quelli della biondina dolce e svampita alla Rachel di Friends è un fallimento su tutti i fronti, Owen ha la faccia da tonto giusta per dare un minimo di giustificazione alla tontaggine del suo personaggio, Cassel invece non rischia nulla nella sua comfort-zone del fascinoso figlio di mign*tta…saprà fare altro?
Regia scolastica.