VENOM - LA FURIA DI CARNAGE regia di Andy Serkis

The Gaunt     3½ / 10  01/12/2021 15:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo Venom era il peggior film della Marvel sui supereroi. Bene, con questo suo seguito siamo rimasti al livello di quella vaccata. Anzi, addirittura hanno fatto di peggio perchè lo spreco è evidente. Una prima parte che espone il quotidiano con la difficile convivenza tra Eddie Brock e il simbiote, più movimentata dei siparietti tra Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, con la differenza che almeno quest'ultimi facevano ridere, mentre nel film irritano e basta. Se c'era un motivo per vedere questo film era ciò che si preannunciava nei titoli di coda del primo capitolo, cioè Carnage.La carne al fuoco c'era perchè il personaggio di Carnage era sulla carta un villain di tutto rispetto. Ebbene mandano in vacca anche questo con un personaggio talmente insipido che non si vede quasi mai la natura da psicopatico assoluto di Kasady. Sembra un individuo che in fondo è in cerca di affetto. Hai un cast con Tom Hardy, Woody Harrelson e un ottimo attore come Stephen Graham, eppure non si riesce a cavare un ragno dal buco. Difficile trovare altri casi di un ottimo cast così mal sfruttato. Mandato tutto in caciara e spero che questo sia l'ultimo film su Venom perchè se è vero che errare è umano, perseverare è diabolico. Per favore staccate la spina.