MUNICH regia di Steven Spielberg

Giulio R C     9 / 10  27/01/2006 17:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'opera più matura di Spielberg, molto bello.
Kikka91  02/03/2006 21:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quale sarebbe quella meno matura (x curiosità....)
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  27/01/2006 17:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stasera o domani me lo vedo assolutamente!Tu già lo hai visto??? Non hai resistito? :D
Cmq il tuo giudizio mi fa ben sperare!
Giulio R C  27/01/2006 19:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo, io sono un fan di Steven Spielberg, però questo film è davvero il suo film migliore in assoluto (più bello di Minority Report). Pieno di suspance, te lo consiglio assolutamente
maremare  28/01/2006 00:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
migliore di minority report? ambè allora..
wuwazz  28/01/2006 09:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non ti è piaciuto minority?
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  28/01/2006 14:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me si molto..ma non è il miglior di spielberg obbiettivamente.
Basta citare shindler list,incontri ravvicinati, e nel suo genere jurassic park.

Kikka91  02/03/2006 21:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA JURASSIC PARK è 1 KAKATA!!!!!!!lasciatevelo dire una trilogia davvero brutta ma non me li citare nemmeno ti prego baby....
Giulio R C  28/01/2006 17:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minority report è bellissimo (anche se come quasi in tutti i film di Steven Spielberg è sempre il bene a prevalere sul male), ma comunque non ha niente a che vedere con Munich...
Kikka91  29/01/2006 21:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGA KE VE NE PARE DI ERIC????è 1 MITO!!!!!! :-)
The Jack  28/01/2006 16:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più maturo di Schindler's list?

Può essere più maturo di quel grande squarcio in b/n sul momento più basso ed inquietante dell'umanità?

Te lo eri scordatoo SL o confermi (e quindi alimenti le mie aspettative :-)) ) come "il più maturo"?

Giulio R C  28/01/2006 17:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo perchè affronta temi comunque diversi e meno gettonati (ci sono stati molti film sulla Shoah, anche se Schindler's list rimane pur sempre un capolavoro) con una maturità del regista (a mio parere) maggiore. Non mi ero scordato perciò di Schindler's list, ma non è l'unico anche Amistad (lo hai visto?) è bellissimo... però questo (sempre secondo il mio modesto parere) è il migliore e non deluderà le aspettative di chi lo andrà a vedere...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/02/2006 01:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Schinder's list sfiora il capolavoro nonostante la moralina retorica del finale, questo lo supera E di gran lunga
Giulio R C  05/02/2006 08:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto? Che t'avevo detto? :D
serenella  10/03/2006 19:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, SL èun grande film, ma in certi punti è retorico, mentre Munich è molto più maturo