MUNICH regia di Steven Spielberg

Gruppo STAFF, Moderatore priss     7½ / 10  05/09/2006 18:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella regia un po' meno infarcita di retorica e buonismo rispetto agli ultimi Spilberg. Il tema della vendetta ideologica e della strumentalizzazione delle fedeltà patrie è ben trattato. Fra le altre cose tempo addietro avevo visto un documentario sui reali fatti che ispirarono la vicenda e devo dire che Spilby in questo caso si è concesso ben poche licenze a sostegno della tenzione... la sceneggiatura fa il resto. Un film un po' lungo, ma che vale la pena vedere.
Phelps  10/09/2006 22:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa una cosa ke nn c'entra niente ma siccome hai commentato molti film sembri pratico del sito...come faccio a controllare se qualcuno fa un commento su quello ke scrivo senza ke io ogni volta vada a controllare i miei commenti? scusa ma nn so a ki kiedere grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/09/2006 13:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro, sempre da My, se attivi la myFilmscoop Bar hai le scorciatoie per molti servizi tra cui 'Nuove risposte' che è quello che a te serve.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  11/09/2006 15:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff... difficile essere esaustiva al tuo pari!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/09/2006 15:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghhh...
Phelps  11/09/2006 21:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie entrambi....Scusa Priss se nn ho capito il tuo sesso. Grazie mille ancora
Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/09/2006 19:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey phelps... però tu devi volere piu' bene ammè rispetto a Lot!
lui lo fa di mestiere, per lui non sei che un numero, una pedina nel suo personale simpatometro... io invece l'ho fatto per filantropica amicizia disinteressata

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/09/2006 22:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  11/09/2006 13:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, figurati nessun disturbo... però sono una femminuccia!
Venendo a noi c'è una funzione utilissima dalla sezione "my". Vedi la barra di navigazione? quella con cinema, tv, anteprime etc...?
alla fine c'è "my" in bianco clicchi su e ti ritrovi nella sezione lagata al tuo indirizzo ip, per cui hai anche la sezione "nuove risposte ai tuoi commenti" e lì ti appaiono tutti i commenti dalla tua ultima visita. Ci clicchi su et voilà! ecco i tuoi commenti e le relative risposte!
Buon divertimento!