I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

marta000     5½ / 10  23/01/2006 21:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmetto innocuo, da vedere domenica pomeriggio senza particolare impegno.
non ha nulla di malvagio..ma il leone d'oro è davvero immeritato.
edo88  23/01/2006 21:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti ha proprio lasciato nulla?
johncrew  24/01/2006 00:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma eri sotto l'effetto di sonniferi o che cosa? :P
jeje  24/01/2006 12:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io prima di commentare un film...cercherei di pormi il perchè al 95 % delle persone questo film ha trasmesso così tante emozioni...visto che hanno votato praticamente tutti sopra l otto... e del perchè a te non ha trasmesso niente...a quasto punto mi viene da pensare che forse non è il film ad avere qualcosa che non va...con affetto
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  24/01/2006 13:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh scusa perchè questa Marta deve avere per forza qualcosa che non va? Se a lei non è piaciuto...amen! A lei non è piaciuto, punto! Seppoi a tutti gli altri è piaciuto o ha trasmesso o ha toccato o bla bla bla allora vuol dire solo che la nostra Marta è una mosca bianca ma non per forza una con un problema, eddai Jeje!
jeje  24/01/2006 16:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POTRò ESPRIMERE UN MIO PARERE AL RIGUARDO? DICO QUELLO CHE PENSO...UNO CHE DAVANTI A UNA SCIENA PARTICOLARMENTE COMICA NON RIDE..O UNO CHE DAVANTI A UNA SCIENA PARTICOLARMENTE TOCCANTE NON SI EMOZIONA.....MENTRE TUTTI GLI ALTRI SI..SECONDO ME HA UN BLOCCO EMOTIVO. CIAO.

jeje  24/01/2006 16:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSA LA MIA IGNORANZA...INTENDEVO DIRE SCENA...
Spettro d'Ishan  25/01/2006 13:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho visto il film quindi non posso giudicare. Ma per il discrorso della media, anche Saw2 ce l'ha alta...
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  28/01/2006 11:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Jeje...makkè blocco emotivo....chi sei tu, Dottor Freud per dire una cosa del genere? Probalbilmente Marta è una persona che ha una soglia di emotività diversa dagli altri, o una persona che ha avuto una giornata particolare, o molto bella o molto brutta. O chissà cos'altro. Questi sono tutti retroscena che dovresti conoscere prima di sbilanciarti con un giudizio così tranciante su una persona che nemmeno conosci e di cui leggi solo due righe su un sito internet.
In questo forum ho notato una tendenza generale. Chi elogia il film si ritrova con risposte di approvazione. Chi denigra il film si ritrova con una VALANGA di risposte spesso in tono accusatorio o "diagnostico" come la tua. Capisco i casi un cui chi denigra in particolare questo film con argomentazioni sciocche e omofobe possa avere come risposta qualche insulto: chi semina vento poi raccoglie tempesta. Tuttavia non tutti i commenti negativi puntano su questi aspetti e vanno accettati serenamente senza dover per forza trovare problemi o "blocchi emotivi" in chi li scrive.
Ciao ciao.