I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Alexd87     5½ / 10  02/02/2006 15:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So di andare contro corrente, ma purtroppo questo film non lo ho apprezzato molto. Sia chiaro non lo disprezzo per quanto riguarda la moralità....più che altro lo disprezzo per la realizzazione, insomma Ledger non l'ho trovato molto buono in questa parte, poi anche la storia non è stata così interessante, per non parlare che a quasi metà del film stavo per addormentarmi...comunque sia mi sarei aspettato di più, ma non mi ha colpito...come film lo valuterei con un 6.5/7 madata la delusione gli calo il voto!
videonol  10/02/2006 04:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non devi preoccuparti di andare controcorrente..Se non hai apprezzato il film fai bene ad esprimerti come meglio credi.Sicuramente non hai offeso nessuno e il tuo giudizio e' personale.Purtroppo alcuni tra quelli che come te non hanno apprezzato il film,si sono espressi in molti casi in modo offensivo,barbaro e volgare.Non e' detto che a tutti arrivino le stesse sensazioni dal grande schermo,ma resta fondamentale il rispetto tra i visitatori del forum.Purtroppo non e' sempre cosi'.Vedi,a me il film e' piaciuto moltissimo,ma questo non mi da' il diritto di offenderti perche' non la penso come te.Viceversa molti di quelli a cui non e' piaciuto potrebbero sforzarsi di fare lo stesso.Non e' difficile.Ciao
jahwork  07/02/2006 18:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende forse da cosa ti aspettavi tu dal film! magari speravi di vedere un capolavoro, in effetti forse nn lo è; è solo una storia che può piacere o meno.
jahwork  07/02/2006 18:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaah
jahwork  07/02/2006 18:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o forse avevi bisogno di un sonnellino come dice edo88
kinglear  15/02/2006 11:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tralasciando qualsiasi accenno alla "moraità" - ma in che secolo sto vivendo? - bisognerebbe vedere il film in lingua originale per apprezzare gli attori. Ledger è davvero incredibile, prima di questo film lo consideravo uno dei tanti biondini hollywoodiani; giudicare la sua performance avendo a disposizione il solito doppiatore italiano incapace di dare senso e profondità al personaggio...
edo88  02/02/2006 22:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari avresti dovuto farti un sonnellino prima di entrare al cinema ;)