I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Nadir78     9 / 10  22/02/2006 18:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendido film: appassionante, dolce, emozionante... una gran bella storia d'amore, decisamente meglio di Titanic (a chi ha scritto il contrario, dico: ma stai fuori???? :))
stelligia  22/02/2006 22:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho apprezzato titanic a suo tempo ma questo è mille volte migliore,sono d'accordo con te.
valeriap4ever  23/02/2006 21:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c'entra TITANIC??? per me nn hanno niente in comune davvero...allora mettiamo nel calderone tutte le storie d'amore..e quindi il 90 %dei film...ma che senso ha??!!!
bestref  22/02/2006 21:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio di Titanic??? Io non sono un estimatore del film di di caprio, ma paragonare quella storia d'amore con questa mi fa letteralmente rabbrividire.... Ecco perchè leggendo i vostri commenti sono definitvamente certo che prenderà tutti gli oscar possibili ed immaginabili... I nove e i dieci non vanno buttati via con questi film... Vi sembra migliore di altri film entrati nella storia??? Poveri noi...
Nadir78  23/02/2006 19:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la penso così semplicemente perchè Titanic ha la classica storia d'amore che milioni di film ripropongono, mentre questa, oltre ad essere bella e passionale, è anche raccontata in maniera diversa, nuova. Insomma, mi ha emozionato e per questo gli ho dato un bel 9!
caby  23/02/2006 10:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, posso dire di essere d'accordo con te, ci sono film entrati nella storia che hanno meritato i 10 ed i 9 duranmente conquistati.
Questo è un film con molte imprecisioni e per quanto bello non potrà mai eguagliare un "c'era una volta in america" piuttosto che qualche altro grande pilastro.
ad ogni modo secondo me uno si trova a dare un giudizio relativo ad un film..mi sembra..e dico mi sembra perchè non ricordo con esattezxza che la didascalia del 9 sia qualcosa di simile a "film belissimo, non perdetelo" ecco, secondo me questa è una pellicola alla quale questa frase si addice.