I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8½ / 10  16/03/2006 19:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente un ottimo film pieno di emozioni e di momenti drammatici, una storia che tocca un argomento purtroppo ancora disprezzato da molte persone .... ho letto commenti di vero disprezzo verso i gay e questo mi fa'' paura , perche se ancora stiamo nei tempi di giudicare le persone per le scelte sessuali vuol dire che della vita non ci avete capito un *****.....
edo88  18/03/2006 06:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava (o bravo)! L'ultima riga è esattamente ciò che ho sempre detto anche io.
clone 1975  16/07/2006 16:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro tempesta ,tu sai quanto andiamo daccordo per i film noi,ma qui m spiace sn del tutto sfavorevole
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/07/2006 20:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contrario in cosa ? nei giudizio del film o altro?
clone 1975  16/07/2006 20:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no sul discorso dei gay,quando si dice che ancora oggi chi nn è daccordo a loro,sia un razzista o altro,nn lo trovo vero,uno secondo me può anche essere contrario (come me)e nn essere razzista
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/07/2006 00:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che non condividi( e vero non ti rende razzista, ma e' una tua opinione il fatto di non accetare( giudicando) ti rende razzista .
ognuno a diritto di andare a letto con chi vuole e non siamo certo noi a giudicare.
clone 1975  19/07/2006 01:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo me no,sono contrarissimo,avrò la mentalità antica ma sn estremamente contrario,ogniuno poi la pensi come vuole,ti dico che si giudicano tante cose,però certe valutazioni se riguardano determinati argomenti ,vengono prese come delle semplici opinioni.se stiamo al tuo discorso,chiunque giudica è un razzista,invece ti dico che nn è così.un razzista è un bianco che uccide un negro o viceversa,è una p'ersona che esclude chiunque nn sia della sua razza o etnia,cè un'idea di razzismo purtroppo sbagliata nel mondo,noi di destra veniamo presi come dei razzisti che nn accettano ne froci ne clandestini ,ma nn è così assolutamente,però diamo pareri che vengono purtroppo giudicati male(sai quante persone anche se nn lo dicono la pensano come me,fidati che sn molte)ti ripeto che razzista nn è chi giudica,ma chi fa atti estremi tipo quelli citati sopra,ciao tempesta
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/07/2006 19:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono di destra piu' di te credimi !! ci sono milioni di persone che credono d essere di destra ma neache sanno cosa vuol dire , prendiamo un argomento a caso tutti questi mocciosi che girano adesso gridando destra destra e poi si fanno le canne .
io non giudico a volte non condivido ma non e' la stessa cosa ciao clone ho molti amici e amiche gay e sono nel mio cuore sensa pregiudizi.Sai quante persone gay ti circondano e non lo sai , forse ne avrai anche molti intimi dammi retta .
clone 1975  19/07/2006 23:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti do retta si ,soprattutto sul fatto delle canne.l'argomento gay nn m trova daccordo sul fatto del matrimonio e li disgusto quando pretendono l'adozione dei figli.ti ripeto sul fatto delle canne è giustissimo,ma cè gente anche d sinistra credimi che va in giro a dire d essere comunista con tanto d maglietta del che e poi nn sa nemmeno chi cazz.o sia.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/07/2006 18:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta sul fatto del matrimonio gay, e adozioni non sono daccordo neanche io anzi lo trovo ridicolo, un bambino deve avere l'affetto di un padre e di una madre , ma sulle coppie gay che vivono la loro vita li ammiro .
clone 1975  29/07/2006 01:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un modo di pensare particolare davvero cmq sincero,forse AMMIRO un pò esagerato nn credi??
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/08/2006 19:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sara' anche esagerato ma stimo e ammiro le persone che non pensano al giudiuzio degli alltri .
ciao clone e sempre un piacere!!!!