I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Nettuno88     10 / 10  15/06/2006 11:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, premetto che passavo di qui per caso e che solitamente non posto nemmeno commenti sui film che vedo, figuriamoci iscrivermi per farlo! Ci sono ben 33 pagine di commenti, chi apprezza e chi meno. Dando la mia modesta opinione il film è vero che è un po' lento ma ha saputo dare una idea della passione, dell'amore e di quello che vuol dire soffrire per l'essere gay e quindi di non poter essere felici come le solite coppie etero, così apertamente, che a mio avviso sono più depravate di quelle che "potrebbero secondo alcuni" essere quelle gay, basta dare una occhiata a tutti quelli che si slinguazzano in centro davanti agli occhi di tutti, e soprattutto davanti agli occhi dei bambini (si, si voi che vi preoccupate per loro) o che perfino vengono sorpresi a farlo selvaggiamente nei sedili posteriori delle macchine parcheggiate agli autogrill. L'amore è la cosa più bella che possa esistere, che sia tra un uomo e una donna, un uomo e un uomo o una donna e una donna, non ha importanza. Quelli che hanno commentato con frasi offensive e di disprezzo come "film per finocchi" e altre cavolate del genere posso assicurare che non hanno capito nulla dalla vita, e se ne hanno una la devono cambiare assolutamente perchè è evidente che già di loro queste persone si odiano. C'è poi chi ha detto che l'omosessualità è una malattia, e allora dico aggiornati che siamo nel 2006!!! Trovami almeno un medico uno psicologo, quello che vuoi che vada in giro dicendo che l'omosessualità è una malattia, ma fammi il piacere. Ti rimando al primo sito che ho trovato che tratta l'argomento omosessualità, e ti prego di fare almeno la fatica di leggere con gli OCCHI e di usare quello che spero tu abbia ovvero il CERVELLO: http://www.benessere.com/sessuologia/omose.htm. Se come dici tu o voi, non so, l'omosessualità è una (e non lo è) malattia, sarebbe la malattia più bella del mondo, e spero che un giorno capiti a voi o ai vostri figli, così capirete cosa vuol dire esserlo e quanto bello può essere se vissuto senza tutti questi pregiudizi della gente bigotta e medioevale che purtroppo è sopravvissuta alle guerre mondiali.
Riassumendo, questo è un film stupendo, che può insegnare qualcosa di meraviglioso a chiunque ha il cuore e lo spirito per accettarlo, e spero da oggi in poi ce ne siano ancora e ancora e ancora e ancora, così capirete che l'essere omosessuale è la cosa più naturale che possa esistere, e non parlo solo nel caso della specie umana ma anche di quella del regno animale (proprio così).
UN FILM STUPENDO!
valerio1989  29/08/2006 01:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento stupendo.....
Tiffany77  15/06/2006 12:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento e' molto carino , ma cosi' ti sta comportando propio come chi ha scritto quelle cose stupide sui conto gay, ti abbassi ai loro livelli ? poi che il film possa piacere o no e' un altro discorso.per esempio a me non e' piaciuto per niente il film , ma non per questo giudico i gay in maniera diversa dagli etero.
ciao e non perdere tempo a spiegare a questa gente inutile per la comunita certe cose .
Nettuno88  15/06/2006 12:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, sai com'e', tentar non nuoce;)
anche se e' molto difficile far capire alla gente cose che non vogliono capire apposta..
Tiffany77  15/06/2006 13:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si e' vero tentar non nuoce, ma se vai a vedere commenti vecchi vedrai quante persone ci hanno provato , e credemi inutilmente.
purtroppo viviomo in un mondo di pregiudizi , non solo quello dell'omosessualita', ,ma ci sono altri argomenti di cui l'ignoranza e' la padrona.
ciao nettuno88 e stato un piacere.
Nettuno88  15/06/2006 13:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo Tiffany... chissa' se scendendo quindi al loro livello magari... tipo con gli ominidi, la stessa cosa, per farci capire diventiamo anche noi dei grandi pezzi di ***** hehehe... ciao ciao;)
edo88  15/06/2006 18:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me fanno rabbia ma alla fine bisogna ignorarli.
Tiffany77  16/06/2006 09:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si edo88 ignorarli sarebbe la cosa migliore, perche' tanto nella vita di tutti i giorni questa gente viene ignorata da tutti .....
edo88  16/06/2006 13:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, almeno finchè non si esprimono.
L'ho già detto in un altro commento: una buona parte dei miei compagni di classe (siamo 18enni) la pensa come i soliti "ignoranti" circa gli omosessuali. Per il resto non si direbbe siano persone così carenti circa quell'argomento.

amterme63  16/06/2006 13:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla tua età (e non solo) si cerca più che altro di far parte della 'media' e dichiararsi gay o addirittura tacere sull'argomento porta a essere esclusi dal 'gruppo'. Per questo tutti si esprimono in questo modo per certificare la loro appartenenza al 'normale', anche se magari dentro di loro la situazione non è poi così chiara.
Nettuno88  16/06/2006 17:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' triste ma e' cosi'... c'e' un cervello unico per tutti quanti.
Nettuno88  16/06/2006 17:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi c'e' chi cresce e diventa una figura autonoma e chi rimane senza cervello;)
edo88  18/06/2006 14:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma io se sono "diverso" cerco una compagnia abbastanza intelligente da capirmi in modo da non dover usare una così assurda maschera.
Meglio pochi e buoni che molti ma ignoranti.