I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

nikemilenium     1 / 10  06/04/2007 17:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sostenuto da una sceneggiatura di alto livello ... accompagnato da una fotografia che riprende paesaggi che lasciano senza fiato ....
ognuno e libero di dare un suo giudizio sul film......
nn sono dacordo con la storia gay....
ho visto anche altri commenti di questo genere...e dove quasi tutti si sono arrabbiati x che nn hanno dato 10...o 9 ... se fosse stato un film con una copia normale magarie era cosi :)
edo88  03/05/2007 23:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeeh?
Ma ti rendi conto delle caz.zate che dici?
nikemilenium  14/05/2007 00:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu ti rendi conto delle cazate che dici ?
Cmq la bibbia nn dice che noi dobbiamo giudicare, e nn ho giudicato...ho solo detto ,, se era un film con una storia normale era meglio '' cmq io sono cristiano e nn giudico gli altri... ma il mio parere l'ho posso dire sempre e quando voglio...e nella bibbia nn dice che nn va bene....ma e proprio vietato avere raporti con lo stesso sesso...cmq se devo portare rispetto a te ...ok ! ti rispetto !
tarantino92  12/08/2007 13:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parente di ratzinger
edo88  22/11/2007 16:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei incoerente, comunque, non dai 1 dicendo "grande questo grande quello ma non è piaciuta la storia gay".
Dick  07/07/2007 13:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gesù diceva di rispettare tutti! Anche loro probabilmente.
cassandro  01/06/2007 12:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi permetto di buttar giudizi: ognuno parla di sè e della prorpia intelligenza a seconda delle parole che usa.
Ma l'italiano che (non) usi non mi ha permesso di formulare un opinione compiuta riguardo a quello he pensi.
DIO77  07/11/2009 15:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei proprio ritardato...
nikemilenium  23/11/2009 00:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei prprio un ******** ,e cmq per l'italiano , ma che caz..oo volete ? io sono stato in italia per qualche anno , adesso in austria , cmq ho dovuto imparare italiano , l'ho fatto , anche male ma cmq scritto nn so benissimo , cmq , parlo 5 lingue , rumeno , inglese ,italiano , tedesco , un po francese ... e credete che sia facile . ok se sbaglio ,e cmq per il film , si nn mi e piaciuta la storia , come mai e morto una dopo qualche anno del film ? mah....
Requiem  06/04/2007 17:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono rotto il ***** di leggere ste minkiate.

Dirò a chi di competenza di cancellare sta roba,
Invia una mail all'autore del commento click  06/04/2007 17:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si.. è un fesso sto qui. ai film dà solo 10 o 1. solito scemo che non ha niente da fare e scompare dopo poco.
Dick  07/07/2007 13:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ai film dà solo 10 o 1."

Si, l' ho notato.
nikemilenium  06/04/2007 19:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fesso e tuo padre e scema e tua madre....nn io ;) ... e io posso dare i voti come mi pare e piace ;) ... di sicuro nn dipende da te il mio commento....fatti ca-zz--i tuoi ...e vedi di dare il tuo parere sui film...e nn commentare il giudizio degli altri ;)
Invia una mail all'autore del commento click  06/04/2007 19:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei libero di dare voti come ti pare come io sono libero di commentare i tuoi voti come mi pare :)
nikemilenium  07/04/2007 00:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo...puoi commentare come ti pare e piace ... x quello che c'e questo sito qua..oguno di noi dice quello che ha da dire...basta nn insultare ;) il prossimo e portare rispetto...ciao !!!
Marlon Brando  12/04/2007 17:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e tu dovresti portare rispetto verso gli omosessuali a quanto pare.
nikemilenium  13/04/2007 11:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli devo portare rispetto ? io porti rispetto alla Bibbia e quello che c'e scritto li ....e cmq sono libero di scrivere quello che voglio senza che nessuno mi dice cosa devo fare...tu gli puoi rispettare...!!!
edo88  03/05/2007 23:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Bibbia predica il non rispetto di chi va con qualcuno dello stesso sesso?
No.
Ora non lo so di preciso, ma credo dica qualcosa tipo "Non è bene stare con una persona del proprio sesso, sposarla, averci rapporti ecc." ... ma il rispetto è un'altra cosa, e la Bibbia dice di avere rispetto anche per gli assassini, perchè non sta a noi giudicarli, fa te...

Sei incoerente.
valerio1989  01/06/2007 23:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applausi...
buffymat  09/06/2007 13:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La bibbia fino a prova contraria è un libro scritto da persone come noi... nè più nè meno... Io sono ateo perchè preferisco credere alla scienza che a un qualcosa di impalpabile ma nn per questo nn reputo che il rispetto sia una cosa fondamentale. Ora tra le altre cose io sono omosessuale e mi vien da chiedere come mai un religioso come te stia a vedere film gay sapendo la sua opinione sul nostro mondo... Io nn vado in giro a parlar male dei preti, della chiesa o quant'altro pur nn accettando molte loro chiusure mentali.. pur non pensando alle guerre che ha causato la chiesa negli anni, pur non pensando alla corruzione che avvelenava la santa chiesa secoli fa, pur nn valutando tutti i gesti "non biblici" anche della chiesa di oggi come gli atti di pedofilia dei preti nei confronti dei ragazzi.. Io rispetto la tua fede e ciò che credi tu ma nn venirmi a fare il super eroe con la bibbia in mano... prova a pensare con la tua testa e nn con quella di qualcuno vissuto 2000 anni fa!
Dick  07/07/2007 13:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Io sono ateo perchè preferisco credere alla scienza che a un qualcosa di impalpabile"

Perché è più facile.
E poi la scienza è una cosa la religione è un' altra. Anhce io che provo a essere cristiano credo nella scienza, fino a quando rispetta l' uomo e la natura. Che c' entra?
Dick  07/07/2007 13:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Anhce"

Anche

"c' entra"

centra
nikemilenium  23/10/2008 00:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,senti io nn ti conosco e non ho detto niente della tua omosessualita..ok ? solo parlato del film, ok se sbaglio l'italiano magari x che sono in italia da 5 ani... ma sono cresciuto in romania...e magari nn so parlare il meglio, cmq .. tu puoi dire tutto quello che vuoi sui preti , io sono protestante...ed ti posso garantire che Dio essiste...ma non x che lo dicono gli altri...perche a me e successo che Lui mi ha parlato..e se nn ci credi..nn crederci...neanche io ci credevo tempo fa.......finche e arrivato un giorno...cmq..ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/04/2007 11:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi (grammatica a parte) suppongo tu sia vergine e lo rimarrai fin dopo il matrimonio, per la bibbia è peccato anche quello... ah, anche la masturbazione chiaramente...
tarantino92  13/06/2007 10:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami,te fai descriminazioni se uno è gay o no?
mi fai schifo.
mi fai veramente schifo.
inoltre a non capire un ***** di cinema(perchè questo è un bel film) ammetti pubblicamente che se il film trattasse di una coppia etero avresti dato 10,ma visto che parla di una coppia di gay gli dai 2.
fossi in te mi andrei a nascondere.
mi gira il ***** in maniera vorticosa quando queste persone fanno queste uscite......posso capire di salò che magari era anche più esplicito nel fatto di sesso ma non c'era una storia di amore....ma qua....io non capisco sta gente da dove ***** sia uscita...*******aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
edo88  22/11/2007 16:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunato che non ti hanno cancellato il voto, dovrebbero...fai chiaramente capire che dai 1 perché ti tira il cul*
samtam90  10/04/2008 14:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nn sono dacordo"

Neppure la grammatica lo è con te. Inoltre il tuo commento è contraddittorio: lodi la sceneggiatura e la stupenda fotografia ma voti 1.