I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Signor Wolf     5 / 10  06/09/2007 17:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero abituato agli stilisti gay, ai cantanti gay agli estetisti gay, ma i cowboy finocchi dovevo ancora vederli, a parte questo il film è lentissimo e povero nella trama 5!
suzuki71  02/10/2007 17:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque... posso con certezza aggiungere tra i parcheggiatori abusivi, tra le guardie giurate, tra i muratori... ma ha senso tutto questo? Cioè, ancora c'è gente così spaventata che pensa che i gay siano tutti come Malgioglio?? Ma daaaaii......
Signor Wolf  05/10/2007 19:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli che ho conosciuto erano proprio alla Malgioglio, è normale che abbia questa idea di loro. Alessandro magno e Cesare non erano gay, ma grecoromani, famosi per essere bissessuali e pederasta incalliti, fortuna che c' era pure Leonida che tirava in qua la media! ; )
Napleone?!? Boh?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/09/2007 17:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne sono anche tra i marines se è per questo
Signor Wolf  11/09/2007 18:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma non sono famosi
cassandro  13/09/2007 02:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne sono anche tra i politici, di desta, di sinistra, di centro. Pensa: anche tra gli apolitici.
Anche tra le casalinghe.
Pure tra gli insegnanti di matematica e, ancora pensa, di educazione fisica.
E, perdona il mio costante invito alla riflessione, esistono gay anche tra gli etero.
Spiacente, ma esistono, più di quanti tu voglia non-credere che siano.
edo88  03/02/2008 21:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-):-)
suzuki71  26/08/2010 13:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-):-)
suzuki71  02/10/2007 17:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene, Alessandro Magno, Giulio Cesare e Napoleone sono abbastanza famosi E "virili" (hanno conquistato il mondo eh, mica robetta da poco, sai che ci vuole a comandare migliaia di soldati... ci vogliono dei veri c.o.g.l.i.o.n.i. ........) ?