I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN regia di Ang Lee

Gatsu     7 / 10  09/03/2009 18:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti impalla per un pò anche con la sua bellissima fotografia. Ma tutto sommato non mi ha fatto impazzire, riconosco però che è un gran film. Attori ottimi e belle sequenze di montaggio. Sicuramente da vedere.
pat3  25/03/2009 16:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Ale, ci si ritrova. ho letto il libro prima di vedere il film. la mia conclusione? il libro merita 10 è bellissimo, il film a malapena 7. secondo me un po' ridicolo, non tratta a fondo e molto bene il tema dell'omosessualità. oddio le musiche, la fotografia anche le interpretazioni ti prendono ma manca comunque qualcosa.......non lo rivedrei una seconda volta!
Gatsu  25/03/2009 17:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente daccordo con te, anche se non ho letto il libro. Io però l'ho visto una seconda volta!! :-D
pat3  25/03/2009 17:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensi che se esprimessi quello detto a te sottoforma di commento mi ucciderebbero in questo forum?
Gatsu  26/03/2009 14:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, i gusti sono gusti e gli altri che parlano solo per offendere chi la pensa diversamente da loro sono sf.igati. Puntare il dito è deprimente e facile ma chi attua questo comportamento troverà solo lo specchio di se stesso...! :)) Ciao Patrì!