E.L.I.S.A. - AMORE, ZOMBIE E PANINI AL TONNO regia di Mario Palladino, Nicola Palmieri

daniele64     3 / 10  02/07/2021 10:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un corto dilettantesco e con poco senso ... Un' epidemia zombesca colpisce l' Italia e coinvolge un trio di ragazzi ... Nell' uggioso pomeriggio di domenica , dopo la tappa del Giro e prima della doverosa ( !! ) partita a burraco con mia moglie , mi avanzava una mezz'oretta . Tempo non certo sufficiente per un film , così ho cercato su web qualche cortometraggio di genere . La scelta , purtroppo , è caduta su questa pellicola che , in una ventina di minuti , vorrebbe raccontare una storiella con spunti comici e romantici su sfondo horror . In realtà si tratta di una produzione dilettantesca no budget , con attori alle prime armi , realizzata da un' agenzia creativa molisana . Un minuscolo tentativo di rinverdire il Cinema di genere italiano oppure un modo come un altro per farsi un po' di auto-pubblicità , magari portando il film a qualche festival di terza categoria ? A mio parere , la seconda che ho detto ... Un lavoro con poco senso , a partire dal titolo in misteriosa versione acronimica , in cui si salva solo il make up ; da 3 largo .