BLACK WIDOW (2021) regia di Cate Shortland

mauro84     7 / 10  07/10/2021 12:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente recuperato questo ottimo prodotto della Marvel Movies che ci porta sullo schermo l'ultima volta di Vedova Nera.. Piaciuto molto le corrispettive parti di trama a riguardo della sua "famiglia" e l'introduzione corrispettiva della sua pari-grado e altri comprimari villan compreso di massima importanza.
Un gran film d'azione dall'inizio alla fine, non annoia mai e qua e là ha anche un filo di drammaticità che ci viene trasmessa..
Piaciuti i vari cambi di location e una vasta scelta scenografica.

Scarlett Johansson: "diva" la sua ultima recitazione.. bellezza e fascino e una disinvoltura sopra le righe.. Grazie di tutto..
Rachel Weisz: "diva" matura che ha ancora il suo modesto fascino e bravura. si prende il suo spazio.. sia all'inizio che alla fine..
Florence Pugh: "new diva" del mondo Marvel. Benvenuta a tanta bellezza e fascino. chapou ^
David Harbour: benvenuto al suo Red Guardian. Mi è piaciuto e convinto.

La regista confeziona questo "ottimo" prodotto. Ne cura trama e da spessore e chiarezza ad una parte di trama quasi mancante nel mondo marvel.. in questo nuovo percorso che sta portando ottimi frutti. La miglior pellicola della sua attuale carriera e la lancia nel giro dei grandi numeri. Complimenti !

Film consigliato agli amanti del mondo Marvel. L'ultimo grande saluto a Scarlet !