C'E' QUALCUNO IN CASA TUA regia di Patrick Brice

Attila 2     5 / 10  16/12/2021 19:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una *******t@in stile "So cosa hai fatto" ,con una banda di c0glioni universitari che hanno fatto tutti un c@zzata nella loro patetica vita e che adesso,una grandissima testa di c@zzo ,vuole fargliela pagare ,e fare sapere a tutti cosa hanno fatto. Si salva solo la scena iniziale che invece di vedere la solita bionda tett0na che viene trucidata dall'assassino,abbiamo il "duro" della squadra di football ,al quale,l'assassino trancia di netto i tendini d'achille e poi lo finisce con una coltellata alla spalla.Gesto tecnico di bella fattura, anche quando con un colpo di spada,l'assassino trapassa il cranio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER passando dal mento.TUtto il resto e' gia' visto e scontato,avete un po' rotto i c0glioni.Ad esempio,quando cosparge la tipa di benzina,e sta per dargli fuoco,si sa benissimo che non ci sarebbe riuscito,perche' la sreonz@ e' la protagonista del film,infatti arriva la rompic0glioni a privarci della scena che brucia viva.Sarebbe stato originale ,invece,che le avesse dato fuoco sul serio,ma quel razzista di Spike Lee ,c0glione ritardato,si sarebbe inc@zzato,perche' avrebbero ucciso la protagonista,perche' di colore,e quindi niente,si salva e resta un film scontatissimo e banale,una merd@