KARATE KID - PER VINCERE DOMANI regia di John G. Avildsen

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK     4 / 10  12/01/2006 12:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo film sia da vedere ora(non ho nessuna intenzione di farlo) che quando lo vidi la prima volta... La recitazione è davvero pessima a livello delle recite dell'oratorio... La storia banalissima e scontatissima... Il Karate nemmeno visto da lontano, infatti mi chiedo: il protagonista poteva almeno prendere qualche lezioncina di Karate prima di fare questo film, non dico che doveva diventare Jacky Chan o Bruce Lee, ma almeno saper portare correttamente i colpi base...
Dick  13/06/2006 13:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si odia tanto i critici e poi c' è tanta voglia di esserlo.
muSe  16/01/2006 09:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no! non hai capito la profondità del film!!;-)
scusa ma come faceva danielsan a prendere lezioni di Karate prima del film? Stà lì il bello, perchè il maestro miaghisan gli insegna durante il film, Daniel deve sembrare imbranato alle prime armi. Lui impara con la cera e la tecnica della gru, che centra Bruce Lee, quello è un Karate più spettacolare ma assolutamente meno verosimile
Anakin  20/01/2006 14:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a credere che ci sia qualcuno che pensa che il "karate" (scritto RIGOROSAMENTE fra virgolette) di Bruce Lee sia meno verosimile di quello di Danielsan!!!!!!!!
Va a finire che c'è chi pensa di imparare le arti marziali lucidando le macchine!!!!!!!!!
Dick  13/06/2006 13:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche i giapponesi nelle serie animate e nei film mettono tecniche assurde. Il cinema e la TV amplificano sempre. L' importante è saper cogliere il messaggio.
muSe  21/01/2006 17:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma statte zitto incompetent of the net o ti faccio la tecnica della gru!!..
Poi farai meno lo spiritoso!!
Anakin  31/01/2006 15:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ci fai con la tecnica della gru? Vai a pescare nello stagno? Buona pesca!

PS poi mi raccomando vai a lucidare le macchine
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  16/07/2006 18:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
muhahaha!!!!