FAST & FURIOUS 9 - THE FAST SAGA regia di Justin Lin

rain     4 / 10  28/09/2023 20:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra fratelli che sbucano come funghi, persone che resuscitano che neanche Crilin in "Dragon Ball" e auto nello spazio questo "Fast & Furious 9" è la fiera delle assurdità. Che poi intendiamoci, è ovvio che da un film di questa saga (tolti forse i primi tre o quattro) nessuno si aspetta la credibilità, però c'è modo e modo di esagerare. Basta prendere ad esempio il capitolo precedente, l'ottavo, dove il tutto riusciva a generare una buona dose di sano divertimento. Però se la realizzazione è scadente come in questo caso (scene d'azione non solo fini a sè stesse ma anche e soprattutto mediocri, situazioni e sketch comici riciclati dai film precedenti, un villain -John Cena- inespressivo e senza carisma) non c'è scusa che tenga e non ci si può passare sopra con il classico "Eh ma cosa ti aspettavi? Questi sono film da guardare a cervello spento". Per quanto mi riguarda questo è, assieme al settimo, il capitolo più brutto dell'intera saga.