THE RED SHOES regia di Yong-gyun Kim

davidplanet     4 / 10  19/02/2006 22:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico film horror orientale, vale a dire lento e noioso, ma anche inguardabile a lunghi tratti!
La trama è assurda, così come lo sviluppo del film. Il finale non l'ho nemmno visto quindi mi astengo dal giudicarlo.
Qualche scena horror decente qua e là non possono rendere accettabile un lavoro simile, a cui tolgo un ulteriore mezzo punto per il titolo che sarebbe forse dovuto essere "The pink shoes" (!!).
Invia una mail all'autore del commento Andre82  22/02/2006 10:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo scriverla anche io sta cosa... perchè red e non pink? Boh...
davidplanet  05/03/2006 10:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.. forse perchè proprio pink non sono? In realtà sono una specie di fuxia...forse il pink non dava l'idea dell'horror.
Di sicuro c'è che: 1 non sono rosse;
2 visto che ormai gli avevano dato red shoes non credo che era una cosa impossibile procurarsi un paio di scarpe identiche a quelle del film ma di color rosso "vero";
3 ma basta questi horror, io ho apprezzato moltissimo the ring (migliore della versione usa per me) ma a parte quello il vuoto! Two sister, dark water, the phone, red shoes.. tutti uguali!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  10/06/2006 17:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me "The ring" non è proprio piaciuto, "Two sisters" non è un vero horror ma è carino. Per il resto concordo con te.