LA NEVE NEL CUORE regia di Thomas Bezucha

Giulio R C     6 / 10  18/01/2006 13:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commedia che mischia risate a momenti drammatici. Commedia come tante altre, che ha però un ottimo cast
greenday  22/01/2006 14:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spieghi come fai a definirla commedia?
Giulio R C  22/01/2006 15:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questa scheda il genere è: commedia. Ho spiegato inoltre che ci sono momenti drammatici, ma il film propriamente non è drammatico.

greenday  22/01/2006 22:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che nella scheda c'è scritto commedia...ma se mi elenchi i momenti esilaranti! io me ne ricordo solamente uno...altri boh...non me ne vengono in mente...di tragedie invece più di una
Giulio R C  23/01/2006 13:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono momenti esilaranti, ma momenti che ti fanno sorridere, equivoci, niente di chè, battute vivaci e simpatiche che sono mischiate a momenti di genuino dramma. Io non l'ho trovato così malvagio, forse avrebbe avuto un'altro effetto se fosse uscito a Natale... facciamo così: commedia drammatica... ok?
Giulio R C  23/01/2006 13:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi