A PROPOSITO DI SCHMIDT regia di Alexander Payne

cemsal     4 / 10  31/08/2005 20:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è piaciuto per niente. Io lo considero tra quei film fatti per "far lavorare" gli attori. Specialmente di film americani se ne vede tanti con questo spirito...
Boh, noioso e un pò inconcludente, ho provato pure a vedere Qualcosa è cambiato, ma da Nicholson mi aspetto parti più degne di un attore del suo calibro. Che senso ha fare queste commediole?!
4 quindi.
Alex C.Q.B.  23/09/2005 21:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro cemsal... ciao! mi presento, solo Alex, e sono un ragazzo liceale, credimi io ti consiglio vivamente di rivedere il film perchè può darsi tu non abbia colto nel segno la profondità di questo film, dietro c'è tutta una morale che tra l'altro è semplice da cogliere, il film vuole solo far capire a tutte le altre generazioni cosa può provare una persona di quell'età uno pensa: ah, un pensionato chissà che pacchia, non ha niente da fare tutto il giorno, sta tutto tranquillo senza pensieri per la testa, chi pensa queto cambia completamente idea, perchè sono raccontati i pesantissimi flagelli che un pensionato deve sopportare, e poi di divertimento, io a differenza di te ne ho trovato, c'è sempre quel filo di ironia che il grande Jack Nickolson a interpretato nel migliore dei modi, ah e quando vai al cinema non pensare solo a divertirti, ma prova a guardare anche quello che c'è dietro! spero che tu mi risponda per discutere tra persone civili e magari mi fonirai delle spiegazioni più precise sul perchè il film non ti è piacuto! a presto, da Alex!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cayonet  24/09/2005 12:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Cemsal, dì che non ti è piaciuto, ma nn addentrarti oltre.
Questo è un BELLISSIMO FILM ed è recitato MAGNIFICAMENTE!
carisma  02/01/2008 20:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a casa!