A PROPOSITO DI SCHMIDT regia di Alexander Payne

The Monia 84     7 / 10  01/03/2007 20:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mr.Schmidt piomba nel vuoto pneumatico di una vita senza piu' la sua ragione d'essere. Delirante la corrispondenza tra Schmidt e il ragazzino africano (l'unico legame affettivo veramente rimasto).
Mediocrità e piattezza allo stato puro. Alexander Payne si conferma un regista da seguire, come conferma lo splendido Sideways .Nicholson e' Nicholson, basta e avanza. Da vedere
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/03/2007 20:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, però se non fosse per Nicholson e la Bates e le loro intense interpretazioni, due palle...
The Monia 84  01/03/2007 21:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho un livello di sopportazione infinito, perciò lentezza o poca mobilità (piattezza) non mi spaventano... Anche Sideways è un film che se la prende comoda (ed io con esso).
conway  03/03/2007 20:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'appoggio
The Monia 84  03/03/2007 23:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ringrazio...