BAGLIORI NEL BUIO regia di Robert Lieberman

TheLory     4½ / 10  16/08/2014 14:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due ore di film così suddiviso: per 1 ora e 50 minuti i boscaioli spaccano legna e stanno al bar, 10 minuti dedicati al rapimento alieno.
noioso e anche poco verosimile. se anche fosse un fatto accaduto realmente, con questo filmetto hanno dissipàto (metto l'accento, che il vocabolario qua non pensi che sia una bestemmia) ogni dubbio.
io ti ricuso, o filmaccio inutile, e al girone infernale spero tu vada.
poi pare un filmetto uscito dagli anni' 80, tra un fonzie e un ponciarello. ma no proprio
Neurotico  10/09/2014 15:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che il film può benissimo non piacere (come possono non piacere tutti gli enti o i fenomeni dell'Universo), sei stato (forse volontariamente) impreciso sulla durata del film, magari per giustificare il tuo giudizio (iper)negativo, condizionato da aspettative personali.

Il film non dura 2 ore ma 1 ora e 45 minuti e non è certo un documentario sui boscaioli e sui loro passatempi. Le bellissime scene inquietanti ed angoscianti all'interno dell'astronave in cui Travis Walton subisce gli esperimenti arrivano dopo 1 ora e 20 minuti e durano (e qui ti do parzialmente ragione) solo 12 minuti scarsi. Il film, comunque, si discosterebbe dalla realtà per quel che successe nell'astronave.

Fonzie e Ponciarello?? ma dai.. :-)