DUNE (2021) regia di Denis Villeneuve

Broly83     1 / 10  08/10/2021 11:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noioso come non mai. attori che recitano in perenne CGI, dave bautista completamente inadatto, idem momoa che ancora si chiede dov'è il tridente di aquaman. lungo, noioso e sopratutto INCOMPLETO dato che manca la parte 2 ancora non girata in quanto , giustamente, WB ha preferito vedere gli incassi se fare o meno il seguito e spero vivamente di no

Dune è il classico esempio di libro cui NON si puo fare un film fatto bene. meglio puntare a un telefilm e prendersi i tempi giusti

bocciato

evitatelo
wuwazz  12/10/2021 17:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho davvero faticato di più a leggere questo commento che a vedere il film!
Broly83  14/12/2021 13:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto il film. per me che avevo delle minime speranze dopo l'ottimo film di lynch son stati soldi e ore della mia vita buttati via. se c'è una scala voti da 1 a 10 non mi interessa dei vostri commenti. film insufficente. voto 1. fine
mrmassori  08/10/2021 17:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso è questo inutile e stupido commento. VOTO ASSURDO CHE DEVE ESSERE ELIMINATO DAI MODERATORI. Un film può piacere o meno, ma dare 1 a questo fiilm significa non capire NULLA di Cinema. 1 lo puoi dare a un cinepanettone non certo a questo gran film di Villenueve. mi chiedo sempre perchè tutti possano votare e aprire bocca su tutto.
Broly83  14/12/2021 13:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Predators83  31/10/2021 09:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento VERGOGNOSO da eliminare immediatamente, non si può dare uno ad un film del genere.
Broly83  14/12/2021 13:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi