HYPERCUBE: CUBO 2 regia di Andrzej Sekula

alberto86     1 / 10  21/09/2004 15:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mio dio....ho visto questo maledetto film proprio ieri sera,e non vedevo l'ora ke finisse. Se dovessi riassumerlo in 3 parole dieri "una vera *****",ma come si fa a concepire un film del genere? gli attori sono dei fenomeni da baraccone e quasi non si capisce la loro connessione col film, non fanno altro ke ridere e dire kakkiate.....non dovevano essere terrorizzati...boooh?? il film inizia in un modo del tutto insensato......ci sono questi s****ti dentro l'ipercubo,quel campione del regista nn ha nemmeno pensato di far capire ai poveri spettatori quale fosse la situazione.....,in breve....questo film fa skifo,guai a voi se lo vedete,anke x skerzo,se lo fate vi vengo a prendere ba casa e vi pikkio a sangue....:P ciao
Kr0nK  26/12/2004 02:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse lo spettatore non deve capire cosa succede per immedesimarsi nei personaggi spaesati?
Se fossi un pochino meno egocentrico forse potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi che non hai un capito un beneamato 8=====D di questo film e tantomeno delle tecniche di regia.