HYPERCUBE: CUBO 2 regia di Andrzej Sekula

Invia una mail all'autore del commento Tesseratto?     1 / 10  07/03/2003 23:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...maronna che ****** PAUROSA, fa addirittura piu' schifo del primo(il che e' tutto dire). La trama(?) potrebbe averla scritta Topo Gigio, gli attori(?) potevano prenderli al circolo di freccette sotto casa mia, Gli effetti speciali(?) sarebbero venuti meglio a me col cristal ball, la colonna sonora e' l'unica a salvarsi(infatti non c'e').
Cosi' come per il primo, le argomentazioni scientifiche non vogliono dire assolutamente nulla: delirii spazio temporali attorno a paroloni presi a caso dal "Piccolo Fisico".
Conclusione se vi avanzano 7 euri andate a vedere un concerto di Gigi Rock(che non so chi sia!)
Ciao!
Luciana  16/05/2003 12:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti senti molto intelligente vero?secondo te la tua ***** profuma vero?ma il film l' hai visto in inglese?o in italiano?che ***** capisci di un attore se hai visto il film in italiano!
favam  07/08/2003 16:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel tuo delirante esibizionismo riesci a inanellare una sequela di cretinate da oscar. La più colpevole è la NON distinzione che fai tra le argomentazioni ( leggesi spiegazioni al popolo ) date nel primo film ( attendibili e reali ) e quelle date nel secondo ( assurde e campate in aria). Solo questo fatto garantisce di per se una diversità di valutazione dei due film. La più singolare invece è quella degli effetti speciali fatti con la crystal ball, tipica ciofeca anni '70 che non ha mai funzionato all'infuori dello spocchioso ragazzotto che la pubblicizzava. Evidentemente non l'hai mai usata :)