HYPERCUBE: CUBO 2 regia di Andrzej Sekula

Invia una mail all'autore del commento michele     7 / 10  17/06/2003 19:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi occupo di fisica QUANTISTICA e di relativita, quindi è un argomento che mi ha appassionato molto. produttivamente ho visto che rispetto al primo, il budgett produttivo è stato considerevolmente ridimensionato per dare spazio alla realizzazione grafica degli effetti che spiegano i tempi che si dilatano e gli spazi. Credo nell'esistenza dei mondi paralleli, ma le leggi delle fisica negli altri mondi, non sono uguali alle nostre, inoltre noi siamo in questo universo per caso, quindi, negli altri non è detto che esistiamo. Il gigantesco meccanismo visualizzato in totale con tutti gli intrecci dei cubi, rappresentano in sostanza i quanti: gli stai futuri e passati delle cariche che interagendo, producono le coesioni tra le realtà. i dejavu si spiegano in questo modo.
La cosa che non tollero è che la dottoressa in psicologia dopo queste peripezie, ha sempre conservato un trucco e capelli messi a punto come all'inizio: non è credibile e il personaggio del detective, non era legittimato ad uccidere persone solo perchè esistono altre persone in altri mondi. Non condivido per concludere, il commento finale: se fosse realtà. Se così fosse, allora ci uccideremmo tutti per vedere che succede in un altro mondo, tanto non moriremmo mai, ma come la mettete con la coscienza? Non è più la nostra e qui il punto: il nostro io non esiste più, perchè non ricordiamo nulla a parte che questi piccoli dejavu. grazie. Michele Sueri Modena