SPACE JAM - NEW LEGENDS regia di Malcolm D. Lee

Invia una mail all'autore del commento Bosso92     6½ / 10  24/09/2021 00:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio modesto parere non è il film brutto che tutti così descrivono. Inferiore al primo (e questo lo si sapeva da anni) non è da buttare, ho adorato rivedere l'animazione tradizionale sul grande schermo (non compare neanche così poco) perché ormai è una rarità. E' palese che il pretesto del film sia nato dal fare pubblicità alla Warner Bros però pensavo peggio.
Non mi hanno convinto al 100% i Looney Tunes in 3D

Ah, sono team Looney Tunes Back in action comunque... seppur credo che anche il primo Space Jam non sia male però il film di Dante è 3-4 spanne sopra anche come sceneggiatura

camifilm  24/09/2021 16:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caccia all'anatra, caccia al coniglio.

Chi non lo ricorda!

Per il resto, non credo sia un film cult come il primo. È normale sia così. Sarà bello, punto.

Invia una mail all'autore del commento Bosso92  24/09/2021 17:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parli del film di Dante? Si, la prima scena richiama molto un corto dei Looney Tunes (mi pare che qua si chiamasse "Il coniglio focoso")

Per quanto riguarda questo film per me intrattiene, almeno i bambini. A me è piaciuto nonostante ritengo che abbia dei difetti