NO TIME TO DIE regia di Cary Joji Fukunaga

rain     6½ / 10  17/10/2023 21:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seppur migliore del precedente "Spectre" (e ci voleva poco), "No Time to Die" è forse un po' deludente come film di chiusura dell'arco narrativo (con un continuum tra i vari capitoli) di Daniel Craig (che ricordiamo ci ha regalato "Casino Royale", uno dei migliori Bond di sempre).
La maggiore nota negativa è sicuramente il villain di turno interpretato da Malik, insignificante e privo di qualsiasi carisma. Alti e bassi per quanto riguarda le Bond-girl: Léa Seydoux ancora una volta mi convince poco e lo stesso si può dire di Lashana Lynch; Ana De Armas invece è sfolgorante ma la parte che la vede protagonista è davvero breve.
Qualche buona scena d'azione c'è, però nel complesso l'evolversi degli avvenimenti risulta interessante solo fino ad un certo punto, nonostante una parte finale che riserva un paio di sorprese che sono anche delle scelte, piacciano o meno, coraggiose per un brand che per sessant'anni ha sempre avuto certi paletti.
Belli i titoli di testa con la canzone di Billie Eilish.
Mic Hey  28/02/2024 03:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè non siete obiettivi scusa ? SPECTRE era brutto secondo te ?! Era pieno di sequenze/location spettacolari (la festa dei morti, il covo della spectre etc..) è costato più di tutti infatti, gran ritmo, mistero, solo alla fine era un pò esagerato e poco credibile quando esplode la base ma altrimenti parliamo di un centro pieno! forse anche meglio dello Skyfall !